Venerdì 1 dicembre: I diari della bicicletta – Anita e la sua PBP (Parigi-Brest-Parigi, 1220 km non stop)
ultima modifica:
– Cari soci e simpatizzanti, siete invitati al primo evento della serie “i diari della bicicletta” con il racconto della nostra socia Anita Sollo della sua impresa che la ha vista affrontare una esperienza estrema in bicicletta.
– Come, quando, perchè e per chi ha affrontato questa prova non da sportiva pura ma da donna normale di fronte ad una sfida apparentemente impossibile: decisioni, preparazione, la strada, le compagnie, le condivisioni di un viaggio che non è solo pedalare a testa bassa ma anche alzare lo sguardo al paesaggio, alla gente che ti osserva e accompagna.
– Appuntamento: venerdì 1 dicembre alle ore 18,30 in sede FIAB Napoli Cicloverdi alla via San Liborio 1 >> CITOFONO 1015
( https://maps.app.goo.gl/y9rBhHHkZZtAGG1s5)
– Capienza massima della sala proiezioni 25 persone
( https://maps.app.goo.gl/y9rBhHHkZZtAGG1s5)
– Capienza massima della sala proiezioni 25 persone
– possibilità di giungere in bici (leggera), ma da prevedere salita al 2° piano di un palazzo storico senza ascensore (alcuni soci volontari possono dare una mano) .
– Dopo il racconto di Anita con immagini e ricordi ci sarà un dibattito tra lei e gli intervenuti.
– Al termine alle 20,30 piccolo buffet offerto dall’associazione.
– Nell’occasione sarà possibile iscriversi a FIAB Napoli Cicloverdi ricevendo un piccolo gadget e la possibilità di partecipare in tempo utile alla Ciclotombolella (data da stabilire). Vi aspettiamo