sabato 9 gennaio: arriva la Ciclotombolella – Bici Party per soci e non soci con ricchi premi!
ultima modifica:
Quest’anno, eccezionalmente dopo l’Epifania, annunciamo il nuovo Evento-Festa per i soci e per i loro amici e parenti
Bici Party con Tombola Napoletana diretta dall’insuperabile maestro Manlio C. che avrà premi per tutti i presenti alla festa (soci e non soci) e con la Ciclotobolella, estrazione di numeri legati alla tessera di iscritto all’associazione e premi riservati ai soci FIAB Napoli CICLOVERDI per il 2016.
Appuntamento: sabato 9 gennaio ore 18,30 presso il pub “Slash” in Napoli – via Bellini 45 (possibilità parcheggio bici all’interno)
E’ prevista una quota di partecipazione a persona di euro 7,00 che comprende una bruschetta, un primo e una bibita (birra, vino o altro) e dolce (offerto dall’associazione)
Vi aspettiamo tutti, soci, socie e simpatizzanti per l’evento che porterà doni a tutti i presenti ed anche ai soci FIAB Napoli CICLOVERDI che si sono iscritti per l’anno 2016.
Attenzione: – per chi partecipa all’evento e vuole essere in tempo all’estrazione dei premi della CICLOTOMBOLELLA il termine ultimo per iscriversi sarà il 9 gennaio alle ore 20,30 nel luogo dell’evento (dove sarà presente il responsabile del tesseramento), – per chi si iscrive online a FIAB o effettua il versamento via bonifico o conto corrente postale è indispensabile che invii l’attestazione dell’avvento versamento della quota sociale entro le ore 15,00 del 9 gennaio 2016 alla mail: cicloverdiposta@gmail.
I soci sostenitori e benemeriti avranno diritto rispettivamente a 2 e 3 numeri per l’estrazione
Alle ore 21,30, dopo la tombola che avrà i suoi premi per tutti i presenti all’evento, vi sarà l’estrazione dei premi tra i soci 2016 tra cui spiccherà il PRIMO PREMIO, avuto con il contributo di uno dei nostri sponsor Milano Cicli , che è questa bella bici pieghevole bianca e (ciclo)verde:
vi aspettiamo numerosi!